mercoledì 12 ottobre 2011

I Vendicatori vendicheranno i nostri soldi spesi per vedere Thor, Cap America e Iron Man 2!



Ieri è uscito il trailer di Avengers!
Ecco il link della versione italiana:http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=GGW-BPxRi04
Guardatelo  e tornate qui...

...

...fatto?
Mi sembra stupido dire che è un trailer fatto come si deve!
L'intro con Loki, l'arrivo di Nick Fury, l'incontro tra gli eroi, Iron Man che si spara le pose, esplosioni, distruzione,  Iron Man cazzuto e un finale con un Hulk davvero come si deve tutto condito dalla colonna sonora dei NIN !
Praticamente c' è tutto per far sbavare un Nerd e non... ma non è questo il punto che voglio trattare in questa Cup... voglio parlarvi del perchè io attendo con ansia questo film!
Partiamo dal principio che io non sono molto convinto del film "calderone" anche se penso che Whedon comunque tirerà su un film più che decente!
Ma il motivo per cui io attendo Avengers è che dopo Maggio finalmente vedremo dei film più liberi!!!
In che senso?
Siete andati a vedere Iron Man 2, Thor e Captain America?
Film molto ben prodotti e confezionati..ma con un grave handicap : il dover preparare il terreno ad Avengers stesso!
Pensateci bene!
Thor: tutto molto figo ma finale molto , troppo affrettato...
Cap America: un enorme flashback per non ambientare il film nel presente!
Iron Man 2 : non c' è evoluzione nel personaggio dall' inizio alla fine del fil..ma serve per inseire la Vedova Nera e altri pezzi del puzzle!


E ora andate a prendere L' incredibile Hulk con Norton e Iron MAn ...due film che pure seminando per il film evento ,avevano la fortuna di esser lontanissimi dall'uscita del film "vendicativo"e infatti sono risultati più "completi"!
Quindi nella mia visione Thor ,Cap America e Iron Man 2 risultano degli enormi prologhi ad Avengers!
Visti così i tre film succitati hanno un reale senso e danno peso maggiore all' enorme struttura messa in moto dai Marvel Studios (tanto di cappello)!

Guardandola così io penso seriamente che i veri film Marvel da aspettare saranno i seguiti di Cap America e di Thor ..ovvero i primi del "dopo-Avengers"....quindi ben venga Maggio 2012 e speriamo che il film abbia il successo che molto provabilmente avrà..sarà una boccata d'ossigeno per il settore cinematografico tutto e una nuova svolta nei film targati Marvel !

Il fatto che poi a me piacciano i film che se ne sbattono della coerenza come X-Men : L' inizio è un altro paio di maniche ...ma se ne riparlerà presto... :)


1 commento:

  1. Di questa fortunata annata piena di Film Marvel anche per me X-Men l'inizio è stato il più bello, oserei dire bellissimo!

    Il Film dei Vendicatori lo aspetto come ogni fan Marvel!!!

    Io credo che morirò quando sentirò dire "Vendicatori Uniti!"

    Un pensiero pure per i poveri DC Fan che un film corale non lo vedranno mai e se mai accadrà tutti saranno i comprimari i Batman..

    RispondiElimina