Prima di tutto voglio ringraziare tutti quelli che son passati per lo stand a dire la propria sul progetto... se il buongiorno si vede dal mattino devo dire che sono davvero ottimista!
Il logo...spero vi piaccia! |
Ma partiamo con le cose importanti:
Il numero Zero sarà presente al Napoli Comicon e sto vedendo di fare un po di piccoli eventi per promuoverlo anche in fumetterie e piccoli club...una specie di The Writer tour!
Il numero Zero sarà di 30 pagine a colori, di cui le prime 20 di fumetto e le altre di materiale extra come ad esempio studi dei personaggi e le "istruzioni" per il numero 1!
Si, parlo di vere istruzioni !
Dovete sapere che The Writer non avrà un solo disegnatore e un solo scrittore..ma sarà aperto a chiunque si voglia testare con un fumetto!
La fine di ognuno dei numeri presenterà un cliffhanger che permetterà ai lettori della Cup e del fumetto di dire la propria durante il mese successivo dall' uscita (il fumetto è pensato per essere bimestrale , un mese di "consulatazione" e un mese per la realizzazione) inoltre ci saranno personaggi che potranno essere sviluppati da chiunque... verranno segnalati nel numero e vi sarà permesso di creare una pagina di fumetto su quel personaggio che poi sarà inserita negli extra del numero seguente( potrete narrare il passato di tizio, il futuro di Caio etc...)!
Il prezzo? 3 e dico 3 miseri Euro :)
Inoltre distribuirò una versione in Pdf sul Blog mese per mese per chi non potrà essere nei paraggi delle fiere o del tour...ma questo non vi obbliga a fare gli zingari , mi raccomando ! :)
Dimentico qualcosa?
Ah, certo...dimentico l' incipit del fumetto...eccolo :
" Immaginate che un giorno scopriate di essere il protagonista di un fumetto e di essere l' unico essere senziente in un' universo scritto da un unico grande scrittore e di prendere consapevolezza del fatto di essere praticamente immortali perchè dalla vostra vita dipende la sopravvivenza della testata...come vivreste con questo improvviso potere nelle mani?"
Iniziate a pensarci, a scrivermi... e mettete i soldini da parte... ahahhahah
PS: Ringrazio la FRAN...lei sa il perchè!
vai con la batteria!!!!!!!
RispondiEliminapreferisco buttarli 3 euro=D
RispondiEliminaGuido, sei il mio Troll personale, non mollarmi mai :)
RispondiEliminaIl mio piccolo Cuozzo artista...
RispondiElimina...arriverà lontano...lontano...
Gioia
quanta tristezza in un solo uomo (cit.)
RispondiEliminaAnonimo, amo i tuoi commenti autobiografici (citazione mia)
RispondiEliminaci sono un sacco di troll qui huhahahahah
RispondiElimina;) ne ho due e lo fanno col cuore :) sono i piacei della vita!
RispondiEliminaIo non vedo l'ora di partire con The Writer!
RispondiEliminasai, quello che penso è che la tristezza che ti cosparge sia dovuta dalla foga con cui vanti la tua popolarità, non solo positiva ma soprattutto negativa. ma non ti vergogni delle figure di merda che fai con la gente?
RispondiEliminaConcordo Anomimo...sono un pezzo di merda... ora stammi bene e cura un po la tua molestia invidia che ti rende molto più ridicolo di me...alla fine la tua presenza qui è un numero che ogni volta fa crescere il numero di visite e mi rende sempre più spocchioso...che merda di persona che sono, eh? Fatti una ragazza, Samuel
RispondiEliminaio non sono un troll.semplicemente non mi trovo d'accordo,o meglio mi trovo in forte disaccordo,molto spesso con quello che dici per i contenuti o per il modo con cui lo dici.Permetti che a qualche persona alcuni tuoi articoli facciano cagare?oppure se non ti dicono che sei un grande sono troll o decerebrati?!un pò di umiltà
RispondiEliminaGuido..ma te puoi essere in forte disaccordo...ma dovresti motivare un po meglio quello che dici...o prenderlo in culo..che fa sempre bene :)
RispondiEliminaGuido, l' ultima frase è uno scherzo naturalmente...penso solo che tu sia un fan boy e non lo sai neppure :)
RispondiEliminae se pensi che io sia offensivo...è normale..io offendo tutti...è per questo che mi va bene :)
RispondiEliminafigurati.30 anni e sparare solo cazzate è come essere ammalati.e io non infierisco sugli ammalati;)
RispondiElimina29 per la precisione... fai il dotto e non sai contare...fatti una ragazza e stammi bene :)
RispondiEliminano seriamente, comincia a mettere da parte tu questi 3 euro, giorno dopo giorno in modo che ad ogni pagina che chiederai di disegnarti potrai pagare il giusto compenso, poi puoi chiedere tutti i 3 euro che vuoi: a lucca, a romics, a mantova, al comicon, a narni, alle fiere di serie B,C e le feste in piazza che ti fai... anche a qualche sagra visto che ci sei.
RispondiEliminaIo non ho la vostra spocchia...Da Lucca alla Sagra della Castagna va tutto bene... il fumetto deve penetrare e non essere penetrato :)
RispondiEliminaE con questo chiudo...
Anonimo, ti invito sempre a mostrare nome e cognome...così si parla un po da uomini... Fidati: io sarò testa di cazzo ma te fai un po la figura barbina ...
Poi sei libero di fare come vuoi..tanto ormai non cado in queste facili trappole...inoltre mi sembra che io non sia salito ancora al potere mondiale e tu non sia costretto a leggere questo blog, no? :)
inoltre sei tu uno zingaro dato che chiedi l'elemosina
RispondiEliminaRaffaele Aiello
RispondiEliminae chi cazzo sei? ahahahhahah
RispondiEliminae poi se chiedere ai lettori di comprare il proprio fumetto è essere zingaro...si lo sono e me ne vanto...stammi bene Raffaele...
RispondiElimina