martedì 3 luglio 2012

Chi rivoluziona e chi cambia faccia

 promo presentato alla stampa e disegnato da Joe Q.
Si notano subito i nuovi costumi di Ciclope, Thor, Nova e Hulk

Per il momento di do solo questi tre punti :
  • Uncanny Avengers : scritto da Remender e disegnato da John Cassaday... con un team di Vendicatori e Avengers misto (si parla di Cap, Wolverine , Thor, Havok e Rogue) intenti a combattere il Teschio Rosso 
  • Avengers : una serie quindicinale scritta da Hickman e disegnata da vari disegnatori tra cui Opena . La serie tratterà storie che spaziano da avventure galattiche e arrivano a semplici numeri autoconclusivi di introspezione. Il gruppo sarà formato da 18 unità!
  • All New X-men : serie quindicinale scritta da Bendis e disegnata, almeno per il primo ciclo, Da Stuart Immonen ...dove gli originali X-men (quelli degli esordi) ,dopo gli avvenimenti di AvsX si ritroveranno nel presente e si confronteranno con cosa ha comportato un mondo dove gli eroi son usciti allo scoperto.
Ecco le prime tre serie che fanno parte del rimapsto della casa delle idee chiamato Marvel Now e che coinvolgerà tutto il marvel universe da Ottobre fino a Febbraio...quindi da Febbraio la Marvel sarà completamente diversa da quella che leggiamo adesso.
Un cambiamento epico che per alcuni casi ricorda quando arrivò Joe Q . in Marvel e per altri ricorda il nEw 52DC.


E , parlando di Dc, ringraziamo il cielo.
Perchè?
Perchè non sarà Tony Daniel , come era stato previsto in principio, a gestire il ritorno di Joker nel nuovo universo narrativo...ma la storia sarà affidata alle ben più sapienti mani di Snyder e Capullo!

2 commenti: