sabato 23 giugno 2012

Cup-Universe?


Dal 21 Luglio finalmente sarà disponibile Be Wrote, il fumetto che ufficialmente funge da partenza per il progetto The Writer!
Ringrazio tutti i Cuppers e i tanti amici che hanno supportato questa idea e che hanno contribuito con idee, sostegno  e belle parole !
Ieri notte guardando alcuni gruppi fumettistici che urlavano "vogliamo novità" e leggendo delle proposte e dei progetti altrui arrivatemi in mail ho pensato  che uno che dalla gente del fumetto  e dalla rete aveva ricevuto tanto non poteva rimanere indifferente davanti al florido movimento fumettistico underground italiano!
Ho inoltre pensato che ormai lo zoccolo duro di lettori che giornalmente visitano il mio blog è ormai diventato  un vero e proprio popolo e ho avuto una folgorazione!
Ma datemi tempo questo week end per formulare bene il mio "manifesto"... intanto siete pronti per un "Cup of Pino universe"?
A lunedì... e viva la Cup sempre...

1 commento:

  1. Per il Cup-Universe ci vorrebe il logo con la faccia del buon Pino che ruggisce tipo il Leone della Metro Goldwin Mayer. :D

    RispondiElimina