venerdì 1 giugno 2012

E sono 50!


Prima di tutto :
Happy B-day Peter!
Ebbene si, il nostro ragno di quartiere  compie mezzo secolo e qui sulla Cup lo festeggiamo con questo bell' omaggio firmato Carmine di Giandomenico , ormai amico della Cup  :)

Intanto colgo l'occasione per scusarmi per l'assenza durata una settimana ma ho dovuto far dei viaggi  ...ma ho lavorato pure per voi ..tranquilli!
Tornato a casa ecco la splendida sorpresa : Maggio è stato il mese record della Cup nonostante una settimana senza post!
Siete sempre di più ... mitici i miei Cuppers :)

Ultima cosa : vi segnalo che domani  e dopodomani sarò a Sarno a Fumetti 2012.
Per l'occasione ho realizzato un piccolo omaggio e da buon sborone quale sono ho voluto confrontarmi con la mitica cover di Detective Comics 31... perdendo miseramente :)
Vi lascio con il link della fiera http://www.tuttocartoni.com/sarnoafumetti/6edizione.htm ... passate a trovarmi , inoltre Domenica vi mostrerò una copia promo di The Writer Zero, ovvero Be Wrote :)




A stasera per una bella Cup "scissa" :)

Nessun commento:

Posta un commento