mercoledì 10 ottobre 2012

A.life is born!


Con i primi capitoli di The Writer ormai chiusi e pronti ad andare in stampa ( da tempo in verità... ma questo ambiente ha i suoi tempi) finalmente posso mostrare i primi dettagli di A.Life!
Progetto con un paio di anni sul groppone ma che solo ora, dopo vari cambiamenti ,è realmente pronto a prendere vita!
Per il momento posso dire davvero poco ...solo che dopo Lucca sulla cup troverete un prologo realizzato da me di tre tavole ...e che la prima parte, di 12 tavole sarà disegnata da Mirko Failoni e sarà presente in contemporanea sia al Salerno Comicon che sulla piattaforma web Verticalismi che in passato ha presentato pure i primi due capitoli di The Writer ( visto che mi trovo faccio i complimenti ai ragazzi per il Leone di Narnia 2012).
Ora lascio la parola a Mirko che vi illustra i primi 4 personaggi di questa nuova Cup-avventura!

: "Eccoci qua! Allora, questo bestione è Killum. Killum è uno zombie, ed è un gangsta...Se uniamo zombie e gangsta, abbiamo qualcosa di cattivo, no? Killum è nato così per caso...mi è stato detto: "zombie gangster", e io ho tirato fuori lui."

"Questo è Ikarus. L'idea base era che fosse un mercenario con un jetpack e un braccio bionico...Sono andato libero, mi si è disegnato immediatamente in testa, e il casco da pilota era un MUST!"

"Ecco Slave, il nostro capo-mercenario. Per sopravvivere all'ambiente post-apocalittico e alle varie possibilmente letali zone del mondo in cui andasse in missione, ho pensato subito alla maschera antigas...aggiungi LED, un bell' SMG futuristico et voilà!"

"Dulcis in fundo la nostra Eve, doveva essere una donna forte e decisa...Capigliatura alternativa e spallaccio militare uniti a...una maglietta attillata. Che ve ne pare?"

E dopo questa carrellata vi lascio con un microframe del prologo :
Le cose sono fatte per esplodere!

1 commento: