lunedì 2 gennaio 2012

La Cup era proprio nata per questo! GRAZIE

Come ogni mattina apri la mail e pensi di trovare il mare di pubblicità , qualche commission, qualche commento...ed effettivamente li trovi!
Ma scavi più a fondo  e trovi questa :

Ciao Pino, scusa se "irrompo" ( o rompo asdasd), volevo solo farti i complimenti. Per che cosa? Allora, prima di tutto va beh si sa, per i tuoi disegni; tuttavia non me ne intendo e non seguo la Cup proprio perchè sono estremamente ignorante in materia ed è come "entrare in un mondo" estraneo e ogni eventuale commento da parte mia sarebbe decisamente inappropriato, quindi evito figure di m...^.^''. I complimenti sono soprattutto rivolti alla tua determinazione e impegno; da quando ci siamo "conosciuti" ne hai fatta di strada e davvero ti stimo per questo. Anche su fb ogni tanto sbircio la tua bacheca, ma sono una visitatrice silenziosa, ma ogni volta traspare la passione per il tuo lavoro. Trasmetti questo e fai davvero venire voglia di impegnarsi seriamente in ciò che si ama, di crederci nonostante tutto, senza scriverlo o urlarlo al mondo, semplicemente è tangibile a chi ti visita e questo è uno dei doni più importanti che una persona può dare agli altri. Questo per dirti che spesse volte sei stato un esempio in quei momenti in cui io, per un motivo o per l'altro, gettavo la spugna e decidevo di lasciare da parte ciò che mi appartiene davvero. E anche oggi è così: ho deciso di buttarmi seriamente nella mia passione (la scrittura) che troppo spesso ho dovuto o voluto lasciare per altri motivi...Certo, ho 35 anni e sono forse un po' "out" ^.^'', ma ho capito che se un sogno rimane sempre con te ad un certo punto forse merita di essere assecondato...Per questo DAVVERO ti ringrazio. Ora vado a cercarmi qualche corso di scrittura creativa ^.^ e il mio nuovo anno inizia così. Non ti faccio gli auguri perchè la penso in modo un po' distorto a riguardo ed è anche inutile che ti dica "forza ecc ecc" per questo 2012 perchè già ne hai e sono sicura che sarai sempre in ascesa!
Scusa il papiro ihihihih . Buon lavoro e grazie!


Ringrazio Elena Daniela!
Potevo sperare in un regalo più bello ?
Nella mia mente la Cup ha sempre avuto due funzioni : avvicinare la gente al fumetto  e trasmettere la mia passione in modo che anche altri che coltivassero passioni simili o diverse venissero influenzate!
Oggi ho avuto la conferma che qualcosa di buono è stato fatto!
Tutto quello che verrà da oggi  sarà un extra!
SONO CONTENTO



... e voi lettori...potevate rimanere a bocca asciutta? Certo che no!
Vi lascio con una splendida tavola firmata Bermejo e Ciardo per la nuova graphic novel Batman: noel inspirata a Canto di Natale e di cui faremo una Cup nei prossimi giorni!


Grazie a tutti ancora!

4 commenti:

  1. grande Cup grande Pino Cuozzo!!!!

    RispondiElimina
  2. Pino ancora una volta mi trovo a ringraziarti per l'importanza che hai dato alla mia mail. Sono davvero onorata di essere qui in Cup ^.^; e ripeto: il regalo migliore lo hai fatto tu a me, come credo a moltissimi che ti seguono costantemente. GRANDE PINO ;) Continua così, un esempio per molti di noi!!

    RispondiElimina
  3. Io penso che Elena sia una Grande Sostenitrice !!MERita di avere un posto d'onore nella cup !!!

    RispondiElimina