domenica 5 febbraio 2012

Sui tetti di Gotham, navigando tra onde radio!



La gente dice che sono all' antica.
Quelli più giovani a lavoro mi prendono in giro perchè non parlo la loro lingua.
Harvey Bullock il dinosauro... perchè no, non ho visto quello spettacolo in tv la scorsa notte, dove girano tutti impettiti ,cantano e urlano a squarciagola e si votano a vicenda per non so cosa!
Mi piace la mia roba classica.
Diavolo , sono qui sopra solo perchè è l' unico posto dove riesco delle volte a prendere la mia stazione radio preferita, un' insignificante stazione AM che manda in onda i classici.
Quelli veri.
Quelli più giovani non capiscono .
Perchè quando vivi o lavori in un posto come Gotham devi avere le tue  ancore.
Le cose che ti piacciono a cui devi aggrapparti.
Perchè la città continua a cambiare ogni giorno.
Ti volti un attimo e ti trovi un nuovo Batman davanti a te sul tetto.
Hai nuovi pazzi e stramboidi pronti a far a pezzi tutti!
Ecco cosa voglio dire.
Con tutto quello che ti scaglia ontro la città devi avere le tue cose.
O tuoi punti fermi.
Cose con le quali ti costruisci una casa, un nido.
Oppure usi la testa e ti trovi casa in un altro posto.
Un posto molto, molto lontano!


Il detective Harvey Bullock, sui tetti di Gotham City!

Nessun commento:

Posta un commento